Canale 5: stasera c’è la Champions League, con il match Juventus-Bayer Leverkusen

Stasera, su Canale 5 alle ore 21.00 va in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la seconda giornata di Champions League “Juventus-Bayer Leverkusen”.

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino va in scena la super sfida tra i bianconeri di Maurizio Sarri e i tedeschi di Peter Bosz. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Fabrizio Ferrero.
La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Ma il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 2 ottobre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’ampia sintesi di “Genk-Napoli” e di “Barcellona-Inter”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Christian Vieri, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali

Inoltre, giovedì, in seconda serata su Canale 20, va in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Torna in alto