Lory Del Santo, in una lettera la verità sul funerale del figlio

Il compagno della showgirl a Domenica Live: “Non c’è stato alcun funerale. E Lory ha avvisato subito che non avrebbe più potuto partecipare”

In una lettera inviata – e letta – a Domenica Live c’è la verità sulla vicenda dei funerali di Loren, figlio di Lory Del Santo che si è tolto la vita a Los Angeles a soli 19 anni a causa di una grave patologia cerebrale.

Nei giorni scorsi, infatti, in molti l’avevano accusata di non aver partecipato alle esequie del giovane per paura di essere esclusa dal Grande Fratello Vip. Nella trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso è quindi intervenuto Marco Cucolo, compagno della showgirl.

“Scrivo per difendere Lory da inguste accuse che in questi giorni sono circolate sul web”, ha scritto l’uomo nella sua lettera, “Uno: non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Due: appena Lory ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare, avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi”.

Il Giornale

Torna in alto