Eva Henger: “Nessun rancore verso Francesco Monte”

Intervenuta a Domenica Live, Eva Henger afferma di non aver nessun rancore nei riguardi di Francesco Monte, le dichiarazioni

In merito alla contestatissima partecipazione di Francesco Monte al GF Vip, scende in campo anche Eva Henger.

Tra i due non scorre buon sangue dato che, l’ex moglie di Schicchi, è stata l’artefice del “canna-gate” esploso durante la passata edizione dell’Isola dei Famosi. Sia la Henger che Monte cercano di convivere con lo scandalo che ha sconvolto la loro carriera nel mondo dello spettacolo.

A Domenica Live, intervista da Barbara d’Urso, Eva Henger è tornata a parlare di Francesco Monte alla luce delle polemiche, fin troppo eccessive, che hanno colpito il tronista prima dell’inizio del GF Vip. “Non ho nessun rancore verso di lui” afferma Eva Henger di fronte le telecamere, “anzi spero che riuscirà a mostrare qualcosa di buono e di positivo durante il reality show” continua. “Non mi ha mai denunciato anche se ha più volte affermato di volerlo fare. Alla fine però non ha intrapreso nessuna azione legale nei miei riguardi. Ho denunciato in trasmissione il fatto solo perché non è stata rispettata una clausola contrattuale.”

La Henger afferma che ha denunciato in diretta tv il comportamento di Francesco Monte per un motivo molto semplice: “La produzione voleva conoscere la verità su tutto quello che è acceduto dentro e fuori il programma, prima e dopo l’inizio dello show, ed io mi sono sentita in dovere di farlo.”

E poi conferma di essere “nella sua lista nera,” rispondendo all’ultima domanda posta della d’Urso. “Per quanto mi riguarda io non provo nessun rancore, è acqua passata” continua la Heger, “se dovessi incontrare Francesco Monte per strada lo saluterei con piacere” afferma.

Il Giornale

Torna in alto