ANGELINA JOLIE DISPOSTA A TUTTO PER ROVINARE BRAD PITT

L’attrice avrebbe assunto un team di consulenti per ottenere la custodia dei figli puntando allo sgretolamento dell’immagine pubblica dell’ex

angelina jolieAngelina Jolie ricomincia da Malibù. Per l’esattezza da una villa da 95.000 dollari che la diva ha affittato per stare con i figli lontana dall’ex marito.
Nel nuovo quartier generale Ange – avvolta da una fitta vegetazione, guardata a vista da bodyguard e controllata da una videosorveglianza h 24 – starebbe elaborando le migliori tecniche per rovinare l’ex, aggiudicarsi la custodia esclusiva dei figli, e cancellare dalla sua vita l’uomo che fino a qualche tempo fa giurava di amare sopra ogni cosa.
La Jolie, per attaccare Pitt in Tribunale, ha assunto uno staff di consiglieri con avvocati del calibro di Armina Helic e Chloe Dalton, consulenti anche dell’ONU.
L’idea di Angelina è quella di smontare l’immagine pubblica di Pitt dimostrando che è un uomo violento che alza spesso il gomito e che ama utilizzare droghe pesanti e leggere.
Brad, dal canto suo, non è disposto a rimanere a guardare. L’attore si è sottoposto a un test volontario delle urine per dimostrare che lui non utilizza droghe abitualmente e, pur rimanendo in silenzio, sta organizzando la difesa per tutelare i propri interessi.

Panorama

Torna in alto