Elisabetta Canalis e Brian Perri felici insieme, le foto con Skyler

Elisabetta Canalis posa felice e sorridente insieme a Brian Perri e alla figlia Skyler.

Nessun ritorno di fiamma però tra la ex velina e il chirurgo americano separati ormai da diversi mesi: i due fanno fronte comune per regalare una giornata indimenticabile alla loro bambina al suo primo allenamento di hockey.

Elisabetta Canalis sorride all’obiettivo mentre posa con l’ex marito e, tra loro, la figlia Skyler. Lei e Brian Perri hanno mantenuto un rapporto amichevole e per la serenità della bambina condividono momenti insieme. All’allenamento di hockey si dimostrano genitori perfetti e quando la bimba si emoziona, suo padre è pronto a incoraggiarla. Elisabetta riprende la scena e pubblica qualche immagine della giornata nel centro sportivo, per condividere con i follower un momento di quotidianità.

La separazione da Brian Perri

  La separazione tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è avvenuta senza clamore mediatico, dopo circa 10 anni insieme. Pare che lei non abbia chiesto nessun mantenimento all’ex marito; quello che è certo è che ha lasciato la villetta che condivideva con lui a Los Angeles per trasferirsi in un appartamento con terrazzo panoramico da cui si gode una vista strepitosa sulla città. La showgirl e il chirurgo sono rimasti in buoni rapporti, si frequentano per il bene della bimba e nessuno dei due si è mai esposto pubblicamente sulla rottura.

Un nuovo amore per Elisabetta 

 Se Brian Perri abbia una nuova compagna dopo il divorzio, non è dato sapere. Elisabetta Canalis invece ha voltato pagina e aperto un nuovo capitolo sentimentale con il campione di boxing Georgian Cimpeanu. Non sono usciti allo scoperto ufficialmente sui social, ma non fanno più niente per nascondersi e le loro vacanze d’amore in Sardegna sono finite nel mirino dei paparazzi. Skyler sembra avere un buon rapporto con il nuovo compagno della mamma. Tra Elisabetta e il suo ex nessuna possibilità di ritorno di fiamma dunque, solo un rapporto amichevole per la serenità della figlia.

Exit mobile version