Ariana Grande è la regina di Instagram: prima donna a raggiungere i 200 milioni di follower

Lady Gaga si congratula con lei: “Indossa la corona”

Forse era troppo impegnata con i Video Music Awards 2020 per accorgersi di aver battuto un record diventando la prima donna a collezionare 200 milioni di follower su InstagramAriana Grande è entrata così, durante lo scorso weekend, nella storia dei social. Dietro di lei altre celebrità femminili come Kim Kardashian con 187 milioni di follower, Beyonce con 153 milioni, Taylor Swift con 140 milioni di fan, Kylie Jenner con 193 milioni e la cantante Selena Gomez, il cui numero di follower ammonta a 190 milioni.

Un altro gradino verso l’Olimpo delle superstar al femminile per la cantante di “Thank U, Next” che l’altra sera sul palco dei Video Music Awards 2020, si è esibita con Lady Gaga per la loro primissima volta live con “Rain on Me”. Le due star si sono presentate indossando la mascherina e via social hanno invitato i fan presenti a fare altrettanto. 

Dopo l’incredibile performance del duo stellare la Grande, che ha vinto il premio per il miglior video musicale da casa con Justin Bieber per “Stuck with U”, ha scritto sui social: “Grazie mille per avermi @ladygaga, ti amo sempre con tutto il cuore. Eri così brillante stasera. Sono grata di aver fatto parte di questo con te…”.

Dopo aver appreso la notizia del successo social di Ariana, Lady Gaga ha voluto congratularsi pubblicamente con lei su Instagram: “Congratulazioni alla mia amica @arianagrande per i 200 milioni di follower! Sei una regina! Indossa quella corona!”, ha scritto Lady Germanotta.

La prima persona a raggiungere il traguardo dei 200 milioni di follower della piattaforma è stato Cristiano Ronaldo nel gennaio di quest’anno. Un record da lui stesso infranto con altri 37 milioni di fan, che il 35enne capitano della nazionale portoghese ha aggiunto negli ultimi mesi.

Tgcom24

Exit mobile version