Stasera tornano le storie d’amore di Inga Lindstrom su Canale 5

Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin: diretta tv e streaming

Stasera, venerdì 1 settembre, alle ore 21.10 su Canale 5, va in onda il film in prima visione tv per la serie Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin, pellicola del 2016. Il programma sarà visibile anche in streaming, da pc, tablet e cellulari su www.mediaset.it/canale5/, previa registrazione al sito, e in replica grazie a Mediaset on demand.

Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin: la trama

Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin racconta la storia di Elin una giovane e sensibile infermiera che decide di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Trosa dopo aver perso il lavoro presso l’ospedale di Stoccolma e aver troncato il rapporto con il suo fidanzato.

A Trosa, Elin viene assunta per assistere l’anziano e scorbutico Ingmar Andersson, un ex medico che soffre ancora per la morte della moglie e che non fa altro che rendere la vita difficile ai suoi due figli Jörn e Claas. Con Elin al suo fianco, Ingmar sembra rinascere e tutta la famiglia è grata alla ragazza fino a quando….

Inga Lindstrom – Tutti pazzi per Elin: cast e personaggi

Titolo originale Inga Lindström: Alle lieben Elin, film per la tv del 2016 per la regia di Ulli Baumann con Susan Hoecke, Nico Rogner, Friedrich von Thun, Christoph Mory, Aleksandar Radenkovic, Anna Rot, Tina Amon Amonsen, Viktor Åkerblom.

Luca Fusco, Televisione.it

Torna in alto