Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si ricongiungono in Italia: vacanze in famiglia con la piccola Skyler

Il medico americano grazie alla moglie è potuto arrivare nel Bel Paese. Prima Sardegna, poi crociera in barca in Corsica con gli amici

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Elisabetta-Canalis.jpg

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri dopo un periodo di separazione, si ricongiungono in Italia. Vacanze in famiglia per la bella ex velina. Il chirurgo ortopedico americano 51enne, medico eccellente: il dottore, grazie alla moglie italiana, ha potuto spostarsi dagli Usa, flagellati dalla pandemia, con tanti contagiati e morti ogni giorno a causa del Coronavirus, e arrivare nel Bel Paese.

Prima Sardegna, dove la showgirl 41enne era già arrivata insieme alla figlia Skyler Eva di 4 anni, poi crociera in Corsica in catamarano insieme ad altri amici. Brian riabbraccia la bella mora e si diverte insieme a lei e alla figlioletta. Il ricongiungimento familiare gli ha permesso di volare in Italia: ad altri provenienti dagli Stati Uniti ora è vietato, qui non possono atterrare.

Elisabetta si mostra felice insieme all’uomo con cui divide la vita e alla piccola principessa di casa. Con i tre, oltre agli intimi ‘umani’, c’è anche l’ultimo arrivato in famiglia, Nello, il cagnolino adottato di recente da Eli.

Le coste della Corsica in questi giorni hanno fatto da cornice a una vacanza perfetta, che sta però per terminare. La Canalis e Perri rimarranno ancora in Italia? Probabile che la sarda continui la sua estate a casa sua sull’isola e che pure il marito si prenda una pausa. In America la situazione è piuttosto complicata, anche se il medico ha pazienti da seguire che richiedono il suo aiuto: presto dovrà tornare da loro.


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Torna in alto