Un’estate a suon di spot pubblicitari per Nonno Nanni

Estate densa di impegni sul fronte della comunicazione per il marchio di formaggio freschi di Latteria Montello

Estate densa di impegni sul fronte della comunicazione per Nonno Nanni, il marchio di formaggio freschi di Latteria Montello.

Nonno Nanni è protagonista infatti nei mesi di agosto e settembre di una campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia No Advertising (la casa di produzione è Chocolat) e pianificata da Flag Media in tv e al cinema.

Da domenica 6 agosto torneranno sul piccolo schermo gli spot dedicati allo Stracchino, il più celebre delle referenze di Nonno Nanni, e al Fresco Spalmabile, una delle ultime novità dell’azienda trevigiana. Nella pianificazione media saranno coinvolte tutte le principali emittenti tv nazionali e locali: 31 reti tra Rai, Mediaset, La7, Discovery e Sky, manderanno in onda oltre 3000 spot sviluppando quasi 650 milioni di contatti.

Si partirà con il commercial dedicato al Fresco Spalmabile, on air dal 6 al 19 di agosto in due formati, da 15” e da 30”, per poi passare allo Stracchino, con un film da 15” dal 27 agosto al 9 settembre e il 16 settembre, in occasione dello speciale che Rai 1 dedicherà ad Andrea Bocelli. Il Fresco Spalmabile sarà inoltre protagonista al cinema: il formato da 30” sarà proiettato in oltre 500 sale in tutta Italia, dal 17 agosto al 30 settembre, in occasione anche di tante prime visioni quali, per esempio, “Cattivissimo Me 3” e “Cars 3”.

Lorenzo Mosciatti, Engage

Torna in alto