Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: i commenti di Tommaso Zorzi, Filippo Bisciglia, Stefania Orlando, Simona Ventura

Pochi minuti fa, la conduttrice romana, Alessia Marcuzzi, ha comunicato la sua decisione di lasciare, dopo 25 anni, l’azienda Mediaset. L’annuncio della Marcuzzi è avvenuto tramite Instagram e sono stati innumerevoli i commenti da parte dei colleghi che si sono espressi con affetto, sottolineando la bravura e la professionalità della conduttrice.

L’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset: “Grandissima sofferenza”

“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo –ha scritto Alessia Marcuzzi – prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E’ per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì ( Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire gol, Le Iene, Grande Fratello, L’Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare.”

“Credo però che questa pandemia – ha concluso – oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi, la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono.”

I commenti d’affetto e di stima da parte dei colleghi e volti dello spettacolo:

Tommaso Zorzi“Forza Ale, abbi cura di spendere”Filippo Bisciglia“Sei una persona meravigliosa, sei stata la prima a pronunciare il mio nome (2006, GF) Auguri per tutto…ti meriti tutto ciò che pensi possa renderti felice”, Stefania Orlando: ” La tua vita e la tua serenità devono venire prima di tuto, è giusto dare priorità a ciò di cui hai bisogno”, Simona Ventura: “In bocca al lupo per tutto”, Giulia Calcaterra“Massima comprensione, Bravissima”, e ancora, Sandra Milo, Emma Marrone, Mara Venier, Giulia De Lellis, Rita della Chiesa, Sandra Milo, Fabio Volo, Clizia Incorvaiae Miriam Leone.

comingsoon.it

Torna in alto