Kanye West, nuovo singolo a sorpresa con Travis Scott: ecco Wash Us in the Blood

Kanye West, Wash Us in the Blood con Travis Scott: il nuovo singolo del rapper americano che anticipa l’uscita di un nuovo album.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è kanye-west.jpg

A sorpresa Kanye West ha lanciato un nuovo singolo insieme a Travis Scott. La notizia è arrivata nell’ultimo giorno di giugno 2020, dopo un periodo di silenzio per il rapper, rotto in pratica solo dal suo sostegno alla famiglia di George Floyd. Stavolta l’artista è però pronto a far parlare di sé nuovamente per la musica, grazie al suo nuovo singolo Wash Us in the Blood, che farà da apripista al suo prossimo disco: God’s Country

Wash Us in the Blood è stato pubblicato il 30 giugno e farà parte certamente del nuovo album del rapper di Atlanta, intitolato God’s Country. Un lavoro che aveva iniziato a far parlare di sé già nelle scorse settimane, dopo che il regista Arthur Jafa ne aveva parlato durante una diretta Instagram.

Kanye è ormai da anni una colonna portante dell’hip hop americano. Artista polivalente che ha rivoluzionato la musica d’Oltreoceano, e quindi anche quella europea, ha da qualche mese infranto il muro del miliardo di dollari di patrimonio, grazie soprattutto alle sue attività extramusicali. Una somma quasi da record. Davanti a lui al momento c’è infatti solo un altro collega, tra l’altro una sorta di padrino artistico per lui: Jay-Z. Riuscirà prima o poi il discepolo a superare il maestro? Continuando così, forse nei prossimi anni la sua missione (finanziaria) sarà compiuta.

Notiziemusica.it

Tag:, , , , , , , , ,