Julia Roberts diventa protagonista di una serie tv di Amazon

Sono molte le star di Hollywood che restano affascinate dall’universo televisivo di oggi.

Tra queste figura anche Julia Roberts. L’attrice premio Oscar per Erin Brockovich, si appresta a debuttare in tv in una serie prodotta da Amazon Prime Video. La notizia è stata diffusa già lo scorso anno, ma solo qualche ora fa, sono trapelate alcune foto dal set che confermano i rumor.

Julia Roberts è la protagonista di Homecoming, dramma psicologico ispirato all’omonimo podcast di Gimlet Media, ed è stato adatto per il kolosso dello streaming da Sam Esmail, creatore di Mr. Robot. L’iconica attrice nella serie tv interpreta il ruolo di Heidi Bergman, assistente sociale, che lavora per un centro di recuperi per ex soldati, l’Homecoming Transitional Support Centre. Julia Roberts ha il compito di aiutare i suoi pazienti a ritrovare se stessi e cercare di re-introdurli nella società civile, superando i traumi della guerra che hanno vissuto.

Ovviamente le storie dei pazienti sono un semplice collante perché, la serie tv, si pone l’obbiettivo di scandagliare la vita della protagonista. Heidi sembra essere una donna comune e pare condurre una vita tranquilla, fino a quando non viene contattata da un revisore del dipartimento della Difesa, che cerca di indagare sul suo passato. La serie si districa su due archi temporali, uno nel passato e l’altro nel presente.Nel cast ci sono anche Bobby Cannavle, Sissy Spacek e Shean Whingan. La serie dovrebbe debuttare su Amazon nel corso dell’autunno, ma fino ad ora ancora non c’è nessuna conferma. Julia Roberts è solo una delle tante attrici che si affaccia al mondo delle serie tv, ricordiamo che anche la pluri-premiata Meryl Streep, apparirà il prossimo anno nell’attesissima seconda stagione di Big Little Lies.

Carlo Lanna, Ilgiornale.it

Exit mobile version