MATTINO CINQUE, ARRIVA ALESSANDRO CECCHI PAONE? FEDERICO NOVELLA AL TG4

Scambio di ruoli e promozione in vista per i due conduttori

Alessandro-Cecchi-Paone_650x447Cambio di guardia a Mattino Cinque: arriva Alessandro Cecchi Paone, mentre Federico Novella approda al TG4. Secondo le ultime indiscrezioni che si rincorrono nei corridoi di Mediaset prima della presentazione ufficiale dei palinsesti del prossimo autunno, i due si scambieranno i ruoli con una promozione: Cecchi Paone sarà il nuovo vice di Claudio Brachino, direttore di Videonews, Novella sarà promosso vicedirettore ad personam del TG4. Per i fan di Mattino Cinque, affezionati alla coppia composta da Federico Novella e Federica Panicucci, potrebbe essere un cambio molto drastico: si resta in attesa di conferme ufficiali.
Mattino Cinque acquista un nuovo volto, Alessandro Cecchi Paone, mentre Federico Novella lascia per il TG4: l’indiscrezione è stata lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.
Come rivela il giornalista, il contenitore della mattina di Mediaset, potrebbe subire un cambio di guardia del tutto nuovo. Pare, infatti, che Alessandro Cecchi Paone sarebbe pronto a lasciare il TG4 – alla cui conduzione vi è giunto solo il 4 aprile scorso rinnovando la formula e proponendo un’edizione di un’ora – per Mattino Cinque: si tratta solo di rumors o di interessi specifici?
Si vocifera, infatti, che se Alessandro Cecchi Paone e Federico Novella decidessero di invertire i ruoli – quest’ultimo è conduttore di Mattino Cinque da ben cinque anni dopo l’abbandono di Paolo Del Debbio – per loro Mediaset avrebbe in serbo una promozione allettante: Novella potrebbe diventare il vicedirettore ad personam del TG4 e tornare a lavorare con Mario Giordano, mentre Cecchi Paone sarà il nuovo vice di Claudio Brachino. Per avere conferme ufficiali non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset che, per la prossima stagione televisiva, potrebbe riservare alcune grandi sorprese in fatto di programmi tv e conduttori del piccolo schermo.
Intanto, mentre si prospetta un cambio di guardia per la conduzione maschile di Mattino Cinque, pare che Federica Panicucci, presenza fissa del programma, ci sarà anche per la stagione 2016/2017.

Televisionando

Torna in alto