GRANDE FRATELLO VIP 2016, CONDUTTRICE ILARY BLASI

L’ex conduttrice de Le Iene scelta da Mediaset per il prossimo reality su Canale 5

ilary blasiSarà Ilary Blasi la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016. Dopo tante indiscrezioni che si sono susseguite nel corso delle settimane, che parlavano di Simona Ventura e Barbara D’Urso alla conduzione del reality di Canale 5, finalmente è stato svelato che al timone del GF Vip ci sarà Ilary Blasi, che ha dunque sbaragliato la concorrenza. Ad ufficializzare la notizia, è stata la stessa signora Totti, durante un’intervista rilasciata all’edizione delle 20.00 del Tg 5 in cui ha rivelato alcune piccole anticipazioni sul Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi è la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016, la prima edizione del reality show che riunisce nella Casa più spiata d’Italia volti noti dello spettacolo e che esordirà a settembre 2016 su Canale 5. La ex conduttrice de Le Iene è stata intervistata nell’edizione delle 20.00 del Tg 5 del 29 giugno, in cui ha parlato della prima edizione del Grande Fratello Vip, svelando che il reality sarà composto da 8 puntate e che il cast dei concorrenti che vi prenderanno parte è ormai quasi completo.
Ilary Blasy, per la prima volta su Canale 5 e alla conduzione di un reality, ha dichiarato di essere molto felice e onorata di poter essere ‘la capitana’ di questa nuova avventura.
Tutto è ormai quasi pronto per il Grande Fratello Vip 2016. Rimaniamo in attesa delle nuove anticipazioni sui concorrenti e sulla data di partenza del reality.

Televisionando

Torna in alto