Il principe Filippo lascia un patrimonio di 30 milioni di sterline, ecco chi lo erediterà

Il principe Filippo, recentemente scomparso all’età di 99 anni, ha lasciato un patrimonio che si attesta sui 30 milioni di sterline. A beneficiarne oltre alla moglie, la regina Elisabetta, i nipoti, ci saranno anche le persone che si sono prese cura di lui, a differenza di numerosi casi passati.

Il Duca di Edimburgo ha lasciato in eredità un patrimonio di 30 milioni di sterline, che saranno divisi fra la Regina e i nipoti, compreso il “ribelle” Harry”. Secondo le indiscrezioni riportate dal “Sun” però stavolta una fetta del lascito sarà destinato allo staff reale. Secondo una fonte del giornale, infatti, nel testamento “A differenza di altri reali, Filippo è stato generoso anche con i tre uomini che si prendevano cura di lui” e sono infatti nella lista “Il suo segretario privato, il brigadiere Archie Miller Bakewell, il suo paggio William Henderson e il cameriere Stephen Niedojadlo”.

Come detto, nonostante la Megxit e la celebre e discussa intervista a Oprah Winfrey, anche Harry sarà fra i beneficiari del lascito del nonno: “Il principe Harry – ha spiegato la fonte – nonostante la Megxit e nonostante le critiche alla famiglia reale, non farà eccezione”.

Torna in alto