Dopo la cena al ristorante: “Belen Rodriguez facci dormire”

Qualche coro di troppo e per Belen arriva la critica sui social. La showgirl argentina ha passato una serata in compagnia delle amiche in un ristorante romano a Trastevere

Qualche coro di troppo e per Belen arriva la critica sui social. La showgirl argentina ha passato una serata in compagnia delle amiche in un ristorante romano a Trastevere.
Belen ha cenato con alcune amiche e poi ha pubblicato qualche foto su Instagram. Ma la serata sarebbe stata scandita da canzoni e qualche esibizione tra i tavoli che a quanto pare non è stata molto gradita da chi stava cercando di dorimire negli appartamenti vicini al ristorante. E così la scrittrice Teresa Ciabatti ha puntato il dito, in modo garbato, contro la showgirl con un post che ha subito fatto il giro del web: “Preghiera per Belen Rodriguez – ristorante La Rosetta-Roma. Ore 1.10. Canti e risate con le amiche: Ragazze, siete bellissime, cantate benissimo, ridete, ma adesso uscite dal musical e fateci dormire. Grazie”. Non sia sa se dopo le lamentele l’allegra compagnia di Belen abbia abbassato il volume, ma di certo il post della Ciabatti è stato notato sui social network dai fan di Belen…

Il Giornale

Torna in alto