Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? L’indizio e il gossip

Acque agitate nella coppia composta da Filippo Magnini e Federica Pellegrini. A rivelarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola il 31 maggio 2017. La rivista diretta da Alfonso Signorini scrive che la donna ha chiesto ancora una pausa di riflessione al suo storico fidanzato. I due quindi avrebbero organizzato le vacanze estive da separati. Federica fa sul serio: stavolta nessun tira e molla, pare calato il sipario sulla relazione con Filippo. A meno di sorprese e di improvvisi riavvicinamenti, i due vivranno l’estate che sta per arrivare da single. Solo alcuni mesi fa nella coppia di atleti sembrava essere tornato il sereno. Come raccontò il settimanale Oggi nel febbraio del 2017, dopo una brusca separazione si riappacificarono sotto il caldo sole di Miami. Adesso, l’ennesimo stop. Quello definitivo?

Magnini e Pellegrini, cala il sipario sulla coppia?

Federica e Filippo non starebbero vivendo un momento semplice. Secondo quanto abbiamo appreso sulle colonne del settimanale Chi, i due sarebbero sull’orlo di un’ennesima separazione, che potrebbe essere l’ultima. Il magazine edito da Mondadori, nel numero odierno, ha pubblicato un trafiletto che lascia l’amaro in bocca ai fan della coppia. Federica avrebbe chiesto al suo storico fidanzato una nuova pausa. I due, sempre secondo la rivista, starebbero per organizzarsi l’estate da single. Niente vacanze insieme in vista della calda stagione che – di fatto – è già cominciata. Ognuno per la sua strada, insomma. È la fine definitiva del loro storico rapporto storico?

Pellegrini e Magnini, è finita dopo 5 anni d’amore?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini dunque vivranno le loro vacanze estive da singole. Dopo l’ennesima pausa di riflessione chiesta dalla splendida campionessa, fra i due sembra calato nuovamente il gelo. Cosa succederà agli atleti italiani? Riusciranno a rinsaldare il loro rapporto storico nato circa 5 anni fa? I due ci hanno abituato a continui tira e molla e sorprendenti ritorni di fiamma, per cui nulla ci sorprenderebbe… Noi e gli ammiratori della coppia ci auguriamo che fra loro torni il sereno!

Tony Stallone, Gossip e Tv

Torna in alto