Così Kate Middleton ha trascorso il nono anniversario di matrimonio

La duchessa di Cambridge, in auto isolamento nel Norfolk, ha lavorato anche nel giorno che celebra il suo royal wedding con il principe William. Ha partecipato a una video chiamata su neo mamme e infanzia. I doveri reali prima di tutto

Ancora una volta in campo, pronta a portare a termine i doveri reali. Kate Middleton, come rivela Hello!,  ha «lavorato» anche nel giorno dell’anniversario che celebra il royal wedding con il principe William del 2011. Nove anni dopo, la duchessa di Cambridge, il principe e i tre figli (George, Charlotte e Louis) sono in auto-isolamento nella casa di campagna di Amner Hall. E nel pomeriggio la 38enne ha tenuto un incontro di lavoro, in streaming ovviamente.

Una tavola rotonda, tramite collegamento video, con enti di beneficenza e organizzazioni a sostegno di donne incinte e neo mamme, sua priorità tra i vari incarichi reali.

Kate, del resto, ha sempre messo la tutela dell’infanzia e della maternità in cima alla lista dei suoi compiti da futura regina consorte.

I Cambridge, andati a nozze il 29 aprile di nove anni fa, hanno ricevuto via social migliaia di auguri, e ai fan hanno voluto rispondere con un post affettuoso: «Nove anni fa oggi, grazie a tutti per gli adorabili messaggi sull’anniversario di matrimonio del Duca e della Duchessa di Cambridge», hanno fatto sapere, condividendo uno scatto del matrimonio ormai entrato nella storia. E tra i commenti non è sfuggito il «cuore» della cugina Eugenie di York e il «like» del fratello James Middleton.

VanityFair

Torna in alto