Domani andrà in onda, su Rai3, una nuova puntata di “A raccontare comincia tu”

Domani alle 21.20 su Rai3 quinto e penultimo appuntamento con “A Raccontare comincia tu”, il programma di Raffaella Carrà, ad alto gradimento di critica e pubblico divenuto cult anche sui principali social, conquistando la vetta dei trend topic ad ogni puntata, con un numero di interazioni da record.
In questa puntata Raffaella scende in campo – quello della Juventus, a Torino – per incontrare un altro personaggio da record, Leonardo Bonucci. Prototipo del difensore moderno, Bonucci è uno dei migliori interpreti al mondo nel suo ruolo: tornato alla Juve dopo la parentesi di un anno al Milan, è stato protagonista di sette degli otto scudetti consecutivi bianconeri.
Con Raffaella ha in comune la fede bianconera e il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi degli haters del web, ma soprattutto vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante della sua vita, quella contro la malattia del loro piccolo Matteo.

Tag:, , , ,