Marco Masini rivela: “Ho i capelli artificiali, sono giapponesi”

Il cantautore toscano al Corriere della Sera: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”

Marco Masini si è raccontato in un’intervista rilasciata a Giovanna Cavalli per il Corriere della Sera. Il cantautore toscano ha dichiarato di aver fatto un rinfoltimento di capelli.

MARCO MASINI: “TENGONO FINO A 80 KG DI STRAPPO”

Più di trent’anni sul palco, Marco Masini ha ripercorso vita personale e carriera nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il cantautore ha parlato della forte amicizia con Carlo ContiLeonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello: “Mangiare focaccia all’olio sfogliando i giornali sportivi con le dita unte, discutendo delle amichevoli d’agosto e degli affari più improbabili del calciomercato. E il più scatenato del gruppo sono proprio io”.

Marco Masini ha poi raccontato di essersi sottoposto a un rinfoltimento di capelli artificiali: “Ho cominciato a perderli da ragazzo, quando facevo il servizio militare nella Vam, la vigilanza dell’aeronautica, per colpa dell’elmetto stretto”. Il cantautore ha aggiunto: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”.

Exit mobile version