Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”

L’ex re dei paparazzi si lascia andare a rivelazioni piccanti 

Fabrizio Corona rivela dettagli piccanti sulla sua vita intima durante il “Peppy Night”, in onda su una rete locale. “Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista” ha rivelato l’ex re dei paparazzi a seguito di una domanda del conduttore a proposito delle rivelazioni di Giacomo Urtis su un loro incontro ravvicinato.

“Devo dirti le storie che ho avuto con gli uomini? Allora, Stefano De Martino… sto scherzando. Poi con l’altro comico napoletano, Izzo. Dai Biagio è un po’…” dice Fabrizio Corona al conduttore Peppe Iodice, facendo ironia su personaggi molto amati. “A parte gli scherzi io ti invito a provare queste esperienze perché sono liberatorie. Se tu rimani antico, sempre fedele, sempre con tua moglie, lasciando stare uomini, non ti allargherai. Se fai altro ti serve anche per lavoro. Chi non parla dell’omosessualità o se ne parla in modo antico è perché alla fine un po’ lo è ed è represso! Quindi io ti invito a provare. Anche perché non c’è niente di strane fidati”, prosegue.

Che è successo con Giacomo Urtis

Ospite a “Belve”, Giacomo Urtis aveva lasciato intendere di aver avuto un legame speciale con Fabrizio Corona. Senza parlare apertamente, aveva alluso al fatto che tra loro ci fosse stata dell’intimità. L’ex marito di Nina Moric ha commentato: “Allude al fatto che tra noi c’è stata fisicità… Tu non ci andresti con lui? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati!”

Le storie d’amore di Fabrizio Corona

Nel passato di Fabrizio Corona ci sono storie d’amore con donne bellissime. Con Nina Moric è stato sposato per 6 anni e con da lei ha avuto il figlio Carlos Maria. Poi c’è stata Belen Rodriguez, con cui ha vissuto un lungo amore intenso e passionale. C’è stata anche la relazione con Silvia Provvedi, e i flirt (veri o presunti) con Asia Argento, Zoe Cristofoli Sophie Codegoni. Ora è felicemente in coppia con Sara Barbieri, con cui avrebbe dovuto sposarsi l’anno scorso. Delle nozze non si è saputo più niente, ma hanno festeggiato insieme il 49esimo compleanno dell’ex paparazzo dimostrando grande complicità.

Torna in alto