“Vuole stare con papà”: Vittoria tra le braccia di Fedez, lui si commuove

Sui social gli abbracci e le lacrime del rapper tornato a casa dopo i giorni di ricovero in ospedale

È stata una notte attesa a lungo quella appena trascorsa da Fedez, dimesso ieri dal San Raffaele di Milano dov’è stato operato per un tumore endocrino al pancreas e finalmente tornato a casa, per la gioia sua, della moglie Chiara Ferragni e dei figli Leone e Vittoria. Un grande cuore azzurro fatto di palloncini e la scritta “Bentornato a casa” è stato uno dei regalini che i piccoli hanno fatto trovare al loro papà, felice di “tornare a vivere” dopo la dolorosa sofferenza fisica e psicologica affrontata nei nove giorni di lontananza per via del ricovero. 

Per la gioia dei follower che in questi giorni hanno fatto sentire ai Ferragnez tutta la loro vicinanza, i social sono tornati ad essere veicolo di una serenità famigliare ritrovata, adesso comprensibilmemte segnata anche dalla commozione per la bellissima normalità fatta di coccole, sorrisi e abbracci. Del primogenito Leo, ma anche della piccola Vittoria che lo scorso 23 marzo ha compiuto un anno e che nei video postati su Instargram si vede afferrare stretta a Fedez. “Vuole stare con il suo papà” scrive il rapper nella didascalia che commenta la scena, ripresa anche da Chiara che poi immortala la sua mano in quella del marito scrivendo “A casa, nel nostro letto insieme”. 

Le dimissioni di Fedez dopo l’operazione 

Fedez è stato dimesso ieri in tarda mattinata dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove due settimane fa è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi. La decisione dei medici è arrivata dopo i risultati degli ultimi accertamenti che evidentemente hanno dato un esito positivo. L’intervento è andato bene e in ospedale ha già fatto un primo ciclo di terapia. 

“Tornare a casa per me sarà tornare a vivere” aveva scritto qualche giorno fa sui social Fedez, che adesso riabbraccia i figli Leone e Vittoria. La lontananza dalla famiglia è stata un’altra dura prova per lui, anche se i bambini non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto con videochiamate e regali che la moglie Chiara Ferragni, sempre al suo fianco, portava in ospedale. 

today.it

Torna in alto