“Uomini e donne”, Federica Aversano dopo la “non scelta” si scaglia contro la famiglia di Matteo Ranieri

La corteggiatrice è rimasta molto delusa dal comportamento del tronista e sfoga sui social la sua rabbia

Matteo Ranieri, uno dei tronisti di “Uomini e Donne“, ha fatto la sua scelta. Il 29enne ligure si è innamorato della corteggiatrice campana Valeria Cardone, e ha quindi dovuto dire addio a Federica Aversano, l’altra ragazza che voleva conquistarlo. Già durante la scelta, quest’ultima ha utilizzato parole poco carine nei confronti di Ranieri, ma lo sfogo è continuato anche dopo.

Dietro le quinte della trasmissione, Federica ha rimarcato la sua delusione: “Io gli ho creduto, gli ho creduto quando lui mi diceva ‘Fede sono troppo in difficoltà, Fede sono confuso’. Quando tu vedi che quella persona sapeva che dall’altra parte aveva una persona che ci teneva, perché l’ho dimostrato tante volte, allora dici ‘è stata tutta un’illusione mia‘. Non lo vedo sporco in quello che fa, lo vedo immaturo che è diverso”.

Ma la Aversano è andata oltre e si è scagliata contro la famiglia di Matteo, che a suo avviso ha sempre palesato la preferenza per Valeria. “Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso – ha scritto sui social -. Io penso sia umano avere delle preferenze, ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”.

Torna in alto