“Scene ad alto tasso erotico” nella seconda stagione di “Bridgerton”

Sarà ad alto passo di passione la seconda stagione di “Bridgerton“. Parola di Lady Danbury, al secolo Adjoa Andoh. Le riprese del sequel sono già iniziate e a differenza della prima serie si svolgeranno in epoca Covid. Tuttavia, durante una video intervista a “ET Online”, l’attrice ha detto che le restrizioni per la pandemia non renderanno la vita amorosa dei personaggi meno piccante o osè.

“Posso promettervi – ha sottolineato – che le scene d’amore andranno a tutto gas”. E ha anche specificato che tutti i protocolli anti Covid sono stati rispettati. L’attrice inglese ha inoltre anticipato che il futuro di Daphne e Simon, rispettivamente interpretati da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, somiglia un po’ alla vita di Harry e Meghan.

La Andoh e’ attualmente candidata al Naacp Image Award come attrice non protagonista per il ruolo di Lady Danbury. “Per me si tratta dell’onore più grande”, ha commentato. Il premio è attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People  come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell’arte.

Tgcom24

Torna in alto