Hailie, la figlia di Eminem: tra social, fidanzato e laurea («l’orgoglio» di papà)

La ragazza, classe 1995, vola su Instagram con i suoi due milioni di follower. Nel frattempo è diventata dottoressa in psicologia e porta avanti una bella relazione d’amore: «L’unica donna che adoro», dice il rapper

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Hailie-Jade-Scott-Mathers-ed-eminem.jpg

«Ha un fidanzato, niente figli, e si è laureata in psicologia: le cose stanno andando bene, sono orgoglioso di lei». Eminem torna a parlare di sua figlia Hailie, classe 1995, nata dall’amore con la storica ex moglie Kimberly Anne Scott. «È l’unica donna che adoro», si lascia scappare il rapper americano in un’intervista rilasciata nel podcast dell’ex pugile Mike Tyson, «Hotboxin», promosso da Us Weekly.

D’altronde che Eminem e la ragazza siano particolarmente legati è cosa nota: Hailie è la sola figlia biologica dell’artista, che si è preso cura – e formalmente adottato – pure Whitney, nata da un’altra storia della sua ex, e Alaina, la nipote, figlia della sorella gemella di Kim. «Quando penso alla mia vita, credo che il successo più grande sia stato riuscire a crescere dei bambini», rivela ancora il cantante.

In primis Hailie, protagonista di canzoni e tatuaggi: «It all makes sense when I look into her eyes (ossia, «Tutto prende senso quando guardo nei suoi occhi») rappava Eminem nel 2002, in un brano dedicato alla sua bambina. Che ormai si è fatta donna, archiviando egregiamente anche la fase di studi con il diploma conseguito alla Chippewa Valley High School e la prestigiosa laurea alla Michigan State University.

Proprio durante la fase universitaria ha conosciuto Evan McClintock, con il quale porta avanti una dolce storia d’amore, raccontata anche attraverso la sua seguitissima pagina Instagram. Sì, perché Hailie – con circa due milioni di follower – può considerarsi un’influencer e numerosi brand di moda si rivolgono a lei per sponsorizzazioni e promozioni. Ma Hailie non sogna un futuro nello spettacolo come il papà?

«Io e lui siamo molto vicini», ha dichiarato la ragazza in un’intervista al Daily Mail. «Lavorare nel mondo della bellezza? Non ne sono ancora sicura». Il fisico di sicuro non le manca e le sue foto in bikini hanno già fatto il giro del mondo. La reazione di papà? Alcune testate hanno vociferato di un presunto dissenso, ma niente è stato confermato. Anzi, Eminem – oggi più che mai – è al fianco della figlia.

Vanityfair.it

Torna in alto