Ascolti Tv 31 marzo 2020: Harry Potter invincibile, dati Musica che Unisce

Ascolti di Harry Potter e il Principe Mezzosangue: il maghetto strega ancora i telespettatori durante la quarantena

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è harry-potter-e-il-principe-mezzo-sangue.jpg

Harry Potter sta rendendo più lieve la quarantena di molti italiani. È stata trasmessa l’intera saga su Italia 1, che è riuscita ad appassionare un grande numero di telespettatori, che hanno permesso alla rete Mediaset di registrare “magici” ascolti. Martedì 31 marzo, le avventure del maghetto più famoso del mondo (divenuto negli ultimi due film un vero uomo) sono state tutte largamente apprezzate: ieri sera, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha conquistato ben 4.442.000 teleutenti, registrando il 15.8% di share. Quali sono invece i dati di Musica che Unisce di Rai 1, l’evento che ha saputo unire numerosi artisti italiani?

Si è riaccesa l’attenzione su Harry Potter (due attori hanno persino fatto un video speciale) e l’affetto dei fan non è mai diminuito, anzi, in questi giorni di quarantena dovuti alla diffusione del del Coronavirus, è aumentato ancora di più! Nonostante il successo strabiliante del film Harry Potter e il Principe Mezzosangue, se l’è cavata molto bene Musica che Unisce: ha tenuto incollati al piccolo schermo 3.596.000 spettatori e ha portato a casa il 14.1% di share. Tra le esibizioni più chiacchierate quelle di Mahmood, Tiziano Ferro, Levante ed Emma Marrone (che ha recentemente scritto un messaggio a Maria De Filippi).

Pechino Express – Le Stagioni d’Oriente ha invece raggiunto il 9% di share, incuriosendo 2.446.000 telespettatori. Nell’Access Prime Time, Striscia la Notizia ha ottenuto il 17.4% di share (5.474.000 teleutenti); nel Preserale, invece, L’Eredità è stato seguito da 4.698.000 persone, registrando uno share del 18.8% e Avanti un altro da 3.031.000 ottenendo il 14.4% di share.















Gossipetv.com

Torna in alto