Ruba un’ostrica a Rihanna. Lei gli chiede 250 sterline

Che le ostriche siano care è risaputo, ma un’ostrica che costa 250 sterline è difficile trovarla, a meno che non ti chiami Rihanna.

La cantante americana, creatrice del brand di make-up “Fenty Beauty” e di lingerie “Savage x Fenty”, ha dimostrato che rubare dal piatto degli altri può costare molto caro. “Riri” si trovava all’esclusivo hotel a 5 stelle e ristorante “Chiltern Firehouse” di Londra, dove stava cenando in compagnia del suo entourage, quando un uomo di un tavolo vicino visibilmente ubriaco, le ha rubato per scherzo un’ostrica dal piatto. A quanto ha raccontato una fonte al Sun, la cantante ha proseguito la sua serata, così come il ladro di ostriche, che a un certo punto ha dovuto aggiungere un extra di 250 sterline al suo conto.

“Rihanna è andata avanti ordinando piatti su piatti di ostriche per lei e il suo entourage. Un tizio ubriaco, si è avvicinato al suo tavolo e ha afferrato un’ostrica dal suo piatto credendo fosse divertente”, ha raccontato la fonte, aggiungendo che “l’ha poi passata agli amici, colpiti che provenisse dal piatto di Rihanna. Dopo averla buttata giù, ha continuato a bere finché una persona dello staff di Rihanna non è venuto a chiedergli 250 sterline per un altro piatto di ostriche, visto che aveva rovinato il loro. L’uomo non ha potuto che tirare fuori la carta di credito e pagare.”

Rihanna, fidanzata con il milionario saudita Hassan Jameel, di certo non ha problemi di soldi, ma come ha rivelato la fonte, “di sicuro è un’abile donna d’affari che si circonda di persone esperte nel notare episodi come questo.” Quanto al vicino di tavolo, siamo sicuri che in futuro, prima di rubare dal piatto degli altri ci penserà non una, non due, ma 250 volte…

Marianagela Garofano, Ilgiornale.it

Torna in alto