Miranda Kerr incinta

L’ex modella, che nelle ultime ore aveva annunciato di essere incinta, si mostra raggiante sul red carpet di un evento in Germania. Per lei si tratta del terzo figlio, il secondo dal marito Eva Spiegel

In rosa, mano sul ventre appena accennato, Miranda Kerr ha fatto il suo «debutto» da futura mamma ai Gruner+Jahr Spa Awards di Baden Baden, dove ha ricevuto un premio per la sua linea beauty, Kora Organics. La notizia della gravidanza dell’ex angelo di Victoria’s Secret era arrivata solo poche ore prima, con un comunicato ufficiale: «Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia. Le parole non possono spiegare quanto siamo felici. Grazie a tutti per gli auguri».

Per Miranda e il marito Evan Spiegel, fondatore di Snapchat, quello in arrivo sarà il secondo figlio insieme dopo Hart, nato dieci mesi fa, mentre lei è madre anche di Flynn, 7 anni, avuto dall’ex Orlando Bloom, presto sposo di Katy Perry.

Una famiglia allargata e in totale armonia, la loro, complice la presenza del piccolo Flynn, che ha reso l’ex modella e l’attore «co genitori e amici». L’addio tra i due era arrivato nel 2013, dopo tre anni di matrimonio. Poi nella vita di Miranda era comparso Evan, sembrato da subito quello giusto. Il primo incontro nel 2014, la proposta di matrimonio due anni dopo. «Tremavo di felicità», avrebbe confessato lei emozionata ricordando il momento in cui lui si era inginocchiato con l’anello in mano. Il «sì», senza troppi clamori, il 28 maggio 2017.

Per Bloom, invece, è stato più difficile ritrovare l’amore. Storie diverse, ma soprattutto tanti gossip, dai primi avvistamenti con Katy Perry al flirt con Nina Dobrev. Poi il ritorno di fiamma con Katy e l’annuncio del fidanzamento, ma fonti vicine alla coppia hanno assicurato a People che non c’è nessuna fretta e che i preparativi stanno procedendo con lentezza. Pare che lei voglia sposarsi a Disney World. Con premesse così sarà una cerimonia molto diversa da quella di Evan e Miranda. Staremo a vedere.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto