CINDY CRAWFORD: «IL REGALO PERFETTO PER I GEMELLI DI CLOONEY»

A casa dell’attore e di Amal Alamuddin impazza già il toto-nome. La prima proposta (semiseria) del futuro papà, però, è stata bocciata dall’avvocatessa libanese. L’amica modella, però, la rilancia sui social…

Manca ancora qualche mese al parto, ma in casa Clooney impazza già il toto-nome. D’altronde, non è una scelta semplice. In più, Amal Alamuddin è in attesa di una coppia di gemelli quindi i nomi da trovare sono ben due.
E la prima proposta (semiseria) di papà George è stata bocciata. «Mia moglie dice che non possiamo chiamarli “Casa” e “Amigos”. Questa è l’unica cosa che non mi è stata concessa!», ha rivelato l’attore, tra una risata e l’altra, a E!News, facendo riferimento al marchio di tequila che ha messo su qualche anno fa con l’amico Rande Gerber.
Per i gemelli bisognerà quindi trovare un altro nome – il sesso tra l’altro è ancora top secret – ma dalla parte di Clooney c’è anche Cindy Crawford. Lo scopriamo dai social, dove la moglie di Gerber ha postato la foto di due tutine personalizzate per i piccoli in arrivo. Una rosa con su scritto «Casa» e l’altra azzurra con «Amigos».
«Ecco il regalo perfetto», fa sapere l’ex modella dalle pagine di Instagram. Ma mamma Amal, sempre più impegnata nel suo lavoro di avvocato per i diritti umani, è irremovibile. I due, sposati dal settembre 2015, diventeranno genitori a inizio estate. «Sarà un’avventura», dice l’attore 56enne. E nessuno può dargli torto.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto