‘Pianeta di Miller’ il nuovo album di Mr. Rain

Il nuovo album di inediti di Mr. Rain, intitolato ‘Pianeta di Miller’, sarà rilasciato venerdì 1° marzo, segnando il quinto capitolo della sua carriera dopo quasi due anni dal precedente lavoro ‘Fragile’. Con 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro alle spalle, l’artista ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo con il brano ‘Due altalene’, che funge da apripista per il suo nuovo album e è stato scritto e interamente prodotto dallo stesso Mr. Rain.

Il concetto di ‘Pianeta di Miller’ si ispira al pianeta immaginario del film Interstellar, un luogo completamente ricoperto d’acqua, l’elemento naturale che ha sempre contraddistinto l’artista. L’album rappresenta un viaggio introspettivo e sincero attraverso i molteplici mondi e le anime di Mr. Rain, riflettendo la sua percezione di viaggiare attraverso la vita a una velocità diversa, più lenta, simile al protagonista del film. Francesco Prando, doppiatore di Matthew McConaughey in Interstellar, racconta il concept all’interno dell’album.

Per celebrare l’uscita di ‘Pianeta di Miller’, Mr. Rain incontrerà i suoi fan durante gli instore nelle principali città italiane. Ecco le date:

Venerdì 1 marzo: Libreria MONDADORI DUOMO, Milano
Sabato 2 marzo: CC ELNÒS SHOPPING, Roncadelle BS
Domenica 3 marzo: CC I PETALI, Reggio Emilia
Lunedì 4 marzo: SKY STONE, Lucca e GALLERIA DEL DISCO, Firenze
Martedì 5 marzo: DISCOTECA LAZIALE, Roma
Giovedì 7 marzo: CC CAMPANIA, Marcianise CE
Venerdì 8 marzo: PARCO COMMERCIALE CASAMASSIMA, Casamassima BA
Sabato 9 marzo: CC NAVE DE VERO, Venezia VE
Domenica 10 marzo: CC PIAZZA PARADISO, Collegno TO
Inoltre, a novembre 2024, Mr. Rain intraprenderà un tour nei palazzetti delle principali città italiane, con le seguenti date confermate:

9 novembre: ANCONA – Palaprometeo
13 novembre: MONTICHIARI – PalaGeorge
15 novembre: PADOVA – Kioene Arena
26 novembre: ROMA – Palazzo dello Sport
28 novembre: FIRENZE – Mandela Forum
30 novembre: MILANO – Mediolanum Forum

Torna in alto