Coppa Italia: in esclusiva assoluta l’andata delle semifinali

Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset che per le prossime tre stagioni, 2021-2024, si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity.

Martedì 1 e mercoledì 2 marzo torna la competizione nazionale con le gare d’andata delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it.

Martedì 1° marzo, in diretta da San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby della Madonnina “Milan-Inter”. Mercoledì 2 marzo, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Artemio Franchi di Firenze sarà invece la volta di “Fiorentina-Juventus”.

I prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con l’avvicinamento al match che comprende le interviste esclusive ai protagonisti saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:


MARTEDÌ 1° MARZO

  • Milan-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Inviati: Alessio Conti e Claudio Raimondi


MERCOLEDÌ 2 MARZO

  • Fiorentina-Juventus, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Inviati: Monica Vanali e Stefano Messina

Torna in alto