“LAURA PAUSINI DI NUOVO INCINTA?”: LA CANTANTE SMENTISCE

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi nelle quali venivano mostrate le “morbide forme” di Laura Pausini, la popstar smentisce categoricamente la presunta gravidanza

pausini lauraLaura Pausini aveva annunciato già da tempo l’intenzione di prendersi una pausa dal placoscenico per potersi dedicare alla figlia e alla scrittura di un nuovo disco, ma proprio quando si stava godendo le vacanze a Miami, il settianale Chi l’ha paparazzata nella sua intimità.
“Le forme morbide della popstar possono far pensare a un dolce segreto o semplicemente a un momento di meritato relax?”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola da oggi. Chi, infatti, ha pizzicato sulle spiagge di Miami Laura Pausini con un costume bianco che esalta le “morbide forme”. Subito la notizia della presunta gravidanza della cantante ha fatto il giro della rete e i fan hanno commentato entusiasti la dolce attesa.
Ma proprio sul più bello arriva la smentita di Laura Pausini. I pettegolezzi sulla sua forma fisica – stando all’ultimo messaggio pubblicato su Facebook – non le sono piaciuti. E la cantante ha voluto rispondere pubblicano una sua foto con l’hashtag #Blablabla nella quale mostra la sua perfetta forma fisica. Gravidanza fasulla, quindi. Le “morbide forme” erano solo qualche chilo di troppo.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto