È NATA OLIVIA, LA FIGLIA DI ALESSANDRO CATTELAN E LUDOVICA SAUER

Il conduttore di Sky è diventato papà per la seconda volta, doctor ad annunciarlo egli stesso nel corso di Catteland su Radio Deejay: “Mentre Leo sollevava il suo primo Oscar, veniva al mondo mia figlia Olivia”.

cattelanAlessandro Cattelan è diventato papà bis: è nata Olivia, secondogenita del conduttore Sky e di sua moglie Ludovica Sauer. Lo ha annunciato egli stesso nel corso di “Catteland – Chiavette nello spazio”, la trasmissione radiofonica in onda tutti i giorni su Radio Deejay: “Mentre Leonardo Di Caprio sollevava finalmente il suo primo Oscar, veniva al mondo mia figlia Olivia”. È la seconda femminuccia per Alessandro Cattelan, che nel 2012 è diventato papà di Nina, che oggi ha 4 anni. La nascita della prima figlia ha spinto Cattelan a considerare finalmente il matrimonio, un’istituzione in cui non aveva mai creduto fino in fondo. Come disse a Vanity Fair: “Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti”.
Cattelan e Ludovica Sauer sono sposati dal 2014
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer si sono sposati in aprile nel 2014. La notizia fu pubblicata da Oggi.it e corredata da scatti esclusivi che hanno mostrato una cerimonia privata celebrata in Comune con pochi intimi. C’era anche una damigella speciale, la piccola Nina, all’epoca due anni, presentatasi con un meraviglioso abito bianco, è restata accanto a mamma e papà nel corso di tutta la cerimonia. Per la sposa, invece, un lungo abito celeste, Cattelan ha optato per un classico abito scuro con un fiore bianco all’occhiello.

da Fanpage.it

Exit mobile version