Su TIMVISION in esclusiva il film documentario “Zucchero-Sugar Fornaciari”

Il sei febbraio arriva in anteprima esclusiva su TimVisionZucchero-Sugar Fornaciari’ il film documentario che per la prima volta ripercorre la vita e carriera artistica dell’artista emiliano, presentato in anteprima durante la scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il film racconta Zucchero Fornaciari attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici. Un viaggio dell’anima che, grazie a immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal ‘World Wild Tour’, il suo ultimo e trionfale tour mondiale, va oltre il ritratto di un musicista di successo arrivando fin dentro i dubbi e le fragilità dell’uomo.

Dopo l’evento speciale a fine ottobre nei cinema, il film è disponibile su TimVision andando ad arricchire la programmazione della piattaforma streaming più completa sul mercato italiano che propone il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, grazie a serie tv e cinema in esclusiva, i grandi eventi sportivi e tutto il calcio nazionale e internazionale, insieme ai suoi partner DAZN, Eurosport, Infinity+, Discovery+, Disney+, Netflix e Amazon Prime.

Zucchero-Sugar Fornaciari’ è un film con la regia di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano, distribuito da Adler Entertainment che lo ha prodotto insieme a K+ ed Ela Film.

Torna in alto