Belen discute con Elio

La relazione tra Belen Rodriguez e il compagno Elio Lorenzoni è ora al centro dell’attenzione del gossip, che da qualche tempo nota un leggero allontanamento tra i due. Dopo l’ufficializzazione della loro relazione con anelli agli anulari, promesse di nozze e post sui social che testimoniavano un legame solido, la coppia ha attirato l’attenzione della vita sociale, spesso raccontata dalla stessa showgirl. Tuttavia, di recente, Belen si è mostrata sui social con i figli e i genitori, ma senza la presenza del compagno.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali, né smentite da parte di Belen, la showgirl ha scritto sui social la frase enigmatica “Voglio essere libera” in seguito alla diffusione di una foto di Elio paparazzato da solo a una festa, pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ora, dalle storie Instagram di Marzano, giunge una nuova segnalazione sulla coppia che, secondo quanto riferito da alcune fonti, sembra stia attraversando un momento di distanza, se non addirittura una crisi.

Secondo le informazioni di Marzano, sembra che Elio si sia allontanato da Belen a causa delle recenti uscite della showgirl sui social, dove ha attaccato i suoi ex Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, così come Antonella Fiordelisi. “Hanno discusso per come si comporta lei” si legge nella storia inviata da un anonimo, che tuttavia assicura che i due non si siano separati. La fonte aggiunge che Elio era con Belen questa mattina e che Gustavo Rodriguez, padre di Belen, era presente in compagnia della coppia. Quindi, sembra che si tratti solo di un momento di incomprensione tra i due, e potrebbero presto tornare a mostrarsi insieme.

Scroll to Top