Shakira-Piqué, la nuova fidanzata Clara Chia Marti ricoverata d’urgenza

In ospedale per troppo stress la 23enne che ha causato la rottura tra la popstar e l’ex calciatore

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne che ha mandato a rotoli la relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Solo pochi giorni fa la ragazza e l’ex calciatore avevano ufficializzato il loro amore sui social, con un tenero selfie di coppia, ma ora – a quanto riporta il settimanale spagnolo “El Periodico” – Clara è finita in ospedale a Bercellona per un forte attacco d’ansia.

Separazione rumorosa

 Nonostante abbiano chiesto rispetto per i figli, di certo Shakira e Piquè non hanno mantenuto un basso profilo durante la separazione e hanno lavato i panni sporchi su social e giornali. Da una parte e dall’altra sono infatti arrivati attacchi, frecciatine e attacchi durissimi, con la popstar colombiana che ha monetizzato il dolore con la hit “Bzrp” dedicata alla coppia di traditori. A farne le spese è stata proprio l’ex amante (ora fidanzata in carica) Clara Marti, passata in poche settimane da perfetta sconosciuta a perfida rovina-famiglie nota in tutto il mondo.

Coppia in fuga da Barcellona

  La ragazza non ha retto alla pressione mediatica, agli attacchi e in ultimo alla revenge song di Shakira “Bzrp” in cui viene dipinta come la “cattiva” della situazione. Secondo quanto riportano i media spagnoli sarebbe ricoverata all’ospedale Quironsalud di Barcellona. Piqué ha cercato di normalizzare la situazione, trasferendosi con la nuova compagna nella regione della Cerdagna per fuggire da stampa e paparazzi. La coppia aveva in programma di andare un concerto a Barcellona il 28 gennaio, ma i due non si sono presentati.

Problemi con il figlio Sasha

 Piqué ha voluto ufficializzato la relazione con Clara con un dolce selfie in cui appaiono complici e sorridenti. Una mossa per dimostrare la solidità della coppia (si era infatti parlato di un tradimento di Piqué con l’avvocato 25enne Julia) e uscire finalmente allo scoperto senza paure. Sono però ancora molti gli scogli che la nuova coppia deve superare. Oltre agli hater, alla pressione mediatica e all’astio di Shakira, ci sarebbero problemi anche con i figli di Piqué. Pare infatti che il primogenito Sasha non abbia preso bene la presenza della nuova fidanzata di papà.

Torna in alto