L’amica geniale 4, la prima foto di Alba Rohrwacher e Irene Maiorino

Come rilanciato dall’account Instagram di Fandango, Alba Rohrwacher e Irene Maiorino saranno Lenù e Lila, nel cast anche Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore

Irene Maiorino e Alba Rohrwacher saranno Lila e Lenù. È stata distribuita la prima immagine ufficiale della quarta e ultima stagione de L’amica geniale.

L’AMICA GENIALE 4, LA PRIMA FOTO DELLE PROTAGONISTE

Fandango ha rilanciato su Instagram lo scatto, realizzato da Eduardo Castaldo, che ha mostrato Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Lenù e Lila. La casa di produzione ha aggiornato in merito alle riprese della produzione Rai-HBO comunicandone lo svolgimento, nessuna notizia perà sulla data di fine.

Lo scatto pubblicato ha presentato le due attrici nei panni delle protagoniste della quarta stagione basata su Storia della bambina perduta, l’ultimo libro della tetralogia di Elena Ferrante composta da L’amica genialeStoria del nuovo cognome e Storia di chi fugge e di chi resta,

Nel cast della serie acclamata da pubblico e critica anche Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore.

Il soggetto e le sceneggiature sono state firmata da Elena Ferrante, Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo, mentre la regia è stata curata da Laura Bispuri. 

Produttori esecutivi Saverio Costanzo, Paolo Sorrentino, Jennifer Schuur, Elena Recchia e Guido De Laurentiis.





Torna in alto