Diana Del Bufalo sulla fine della storia con Paolo Ruffini: “Lui ha commesso cose gravi, io non ho sbagliato niente”

Ospite a “Verissimo” lʼattrice parla della fine della storia con il suo ex: “Sono stata male, ma adesso sono euforica”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è diana-del-bufalo.jpg

La storia tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si è definitivamente chiusa lo scorso dicembre, dopo anni di tira e molla. Ora è pronta a ricominciare e riprendere in mano la sua vita. L’attrice, ospite in esclusiva sabato 1 febbraio a “Verissimo“, parla per la prima volta della fine della sua storia con l’attore. “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”, confida a Silvia Toffanin.
Una fine dolorosa, ma inevitabile. AllaToffanin, che le chiede come stia adesso, Diana – da domenica 2 febbraio alla guida del nuovo show di Italia 1 “Enjoy – confessa di non avere rimpianti: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!” E rivela: “Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.
Infine, sui rumor che la vorrebbero fidanzata con l’attore e collega Cristiano Caccamo, la Del Bufalo dice: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

tgcom.24.mediaset.it

Torna in alto