Stasera torna “Povera patria”, su Rai2

Torna stasera,  in seconda serata su Rai2, “Povera patria”, condotto da Annalisa Bruchi, affiancata da Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli. Alessandro Poggi firma l’Agenda della Settimana.
Saranno ospiti della seconda puntata Gianluigi Paragone (M5S), Claudio Borghi (Lega), l’ex ministro Carlo Calenda (Pd) e Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui conti pubblici dell’Università Sacro Cuore di Milano. L’intervista finale di Aldo Cazzullo è con Giampaolo Pansa. Al centro della nuova puntata di Povera Patria i temi politici ed economici all’ordine del giorno con il contributo filmato de “L’economia di Paolo Savona”. E ancora, con Carlo Cottarelli si riaffronterà il discusso tema del “Signoraggio” mentre Carlo Calenda parlerà della sua lista “Siamo Europei”.
“Povera patria”, l’appuntamento settimanale di Rai2 per raccontare il mondo e l’attualità attraverso la conflittualità e le visioni opposte. Con ospiti in studio, interviste esclusive, filmati immersivi e le inchieste degli inviati: gli strumenti principali per cercare risposte intorno ad alcuni degli interrogativi più urgenti.

Torna in alto