Aurora Ramazzotti protagonista nel podcast di Diletta Leotta

Aurora Ramazzotti ha condiviso la sua esperienza da madre nel podcast “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta. La 27enne ha parlato del suo figlio Cesare, nato il 31 marzo scorso, che già pesa 15 chilogrammi. Rispondendo alla “domanda scomoda” sulla sessualità durante la gravidanza, Aurora ha affermato che dire di no è diseducativo e ha condiviso che il sesso può anche aiutare ad indurre il parto.

Diletta Leotta ha chiesto se Aurora fosse nel team del sì o del no riguardo al sesso in gravidanza. Aurora ha risposto di trovarsi nel mezzo, spiegando che all’inizio tutto è normale, ma alla fine diventa “caos puro”. Ha anche menzionato che il sesso può essere consigliato per indurre il parto in modo naturale.

Aurora ha elogiato il compagno Goffredo Cerza, definendolo un “papà bravissimo”. Ha condiviso alcuni dettagli sulla gestione del sonno e della quotidianità con il bambino, sottolineando l’importanza di mantenere un equilibrio.

L’influencer ha parlato del suo percorso come madre, sottolineando che nessuno nasce mamma e che è importante seguire l’istinto. Ha menzionato di aver ottenuto molte informazioni da TikTok, dove ha potuto connettersi con altre mamme che stavano vivendo esperienze simili.

Torna in alto