Dwayne Johnson non tornerà in Fast and Furious 10: «Vin Diesel mi manipola»

fan ci speravano ma, purtroppo, la speranza di rivedere Vin Diesel e Dwayne Johnson insieme nel decimo capitolo di Fast and Furious si allontana sempre di più. Nonostante Diesel avesse affidato a Instagram un messaggio conciliante chiedendo a Johnson di tornare a far parte della saga, l’ex wrestsler non sembra avere intenzione di tornare a rivestire i panni di Hobbs, che continuerà la propria storia nello spin-off di Fast and Furious al fianco di Shaw, ovvero Jason Statham. Il motivo è semplice: il rapporto conflittuale che The Rock ha sempre avuto con Diesel e sul quale ha recentemente avuto modo di parlare nel corso di una lunga intervista rilasciata alla CNN.

«Ho detto direttamente a lui che non tornerò nel franchise. Sono stato deciso, ma cordiale. Ho fatto presente che sarò sempre di supporto al cast e farò il tifo per loro, ma che non c’è spazio per un mio ritorno. I recenti post di Vin sono un esempio delle sue manipolazioni. Non ho gradito affatto che abbia tirato in ballo i suoi figli in quel post, così come la morte di Paul Walker. Andavano lasciati fuori. Ne abbiamo discusso mesi fa, e la cosa è stata chiarita», ha detto Johnson che, proprio sul set di Fast and Furious, ha mal sopportato le ingerenze di Diesel che, in quanto produttore, ha spesso avuto da ridire sulla sua performance.

«Ho sempre voluto concludere questo straordinario viaggio con gratitudine e grazia. È davvero un peccato che questo ‘botta e risposta’ abbia intorbidito le acque. Sono fiducioso che possano consegnare qualcosa di significativo al pubblico. Auguro davvero il meglio alle mie ex co-star», ha concluso The Rock raffreddando le speranze di quanti speravano in una riconciliazione tra Hobbs e Dom Toretto. Sarà per un’altra volta. Forse.

VanityFair.it

Exit mobile version