Elena Santarelli trascorre le vacanze alle Maldive con la famiglia: il primo Natale dopo la guarigione di Giacomo è all’insegna della serenità

Elena Santarelli  quest’anno ha deciso di regalarsi un Natale e un Capodanno indimenticabili. Sempre in formissima, la conduttrice 38enne saluta i suoi followers dalle spiagge delle Maldive, dove è in vacanza con il marito Bernardo Corradi, 43 anni e i figli Giacomo, 10 anni e Greta, 3.

E’ stato un anno difficile, ma importante per la Santarelli: l’anno della guarigione di Giacomo che ha vinto la battaglia contro un tumore  e dell’uscita del libro ‘’Una mamma lo sa’’ in cui Elena ha raccontato il percorso di dolore, forza e coraggio che la sua famiglia ha affrontato. Adesso è tempo di godersi soprattutto la serenità e i giorni di relax sulla spiaggia tra bagni e coccole.

A chi la critica, Elena risponde con il sorriso e in un video pubblicato su Instagram si esibisce in un balletto dedicato agli haters con l’hashtag #giudicatepuretantononmitoccate.

Gossip.it

Tag:, , , , ,

Exit mobile version