ANTICIPAZIONI AMICI: CAOS TRA LE SQUADRE, UN’ESCLUSIONE E TANTE SFIDE

Nella registrazione di Amici 16 del 29/12 è successo di tutto; una ballerina è stata esclusa, gli allievi si sono ribellati ai capitani e tanto altro.

amiciGiovedì 29 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Amici 16: lo speciale condotto da Maria De Filippi andrà in onda il prossimo 7 gennaio su Canale 5. Le anticipazioni apparse sul web, rivelano che in studio è successo davvero di tutto; gli allievi, appena rientrati dalla pausa natalizia, hanno dovuto affrontare molte sfide, esami ed hanno richiesto che le squadre fossero ‘mischiate’.
Caos nella puntata di Amici 16 del 7 gennaio
Dopo circa 3 settimane di ‘stop’, Amici 16 è pronto a tornare in onda con una puntata davvero imperdibile: lo speciale che il pubblico vedrà su Canale 5 il prossimo 7 gennaio, infatti, è stato registrato giovedì 29 dicembre e, chi ha partecipato alla puntata assicura che è successo davvero di tutto. Le anticipazioni che abbiamo raccolto sul web rivelano che molti degli allievi della scuola si sono ribellati ai capitani (Lo Strego e Riccardo) per le loro scelte, ed hanno chiesto alla produzione che le squadre fossero riformate. Il particolare cantautore a capo de ‘Gli Streghi’ ha lasciato il suo posto al collega Francesco mentre Marcuzzo, amatissimo dal pubblico del talent, è riuscito in qualche modo ad essere riconfermato alla guida de ‘I Senza Piani’.
Maria De Filippi ha fatto sapere che nella prossima registrazione di Amici 16 le due squadre saranno formate con più equilibrio, ma per la puntata del 7 gennaio i polemici allievi si sono dovuti accontentare di alcune piccole variazioni. La consueta sfida a squadre, infine, ha visto prevalere di poco ‘I Senza Piani’, perciò in sfida sono finiti Francesco per il canto e Lorenzo per il ballo. Ospite della registrazione del 29/12 è stato Mattia Briga, secondo classificato ad Amici 14 e, secondo gli ultimi gossip, potenziale protagonista anche del serale di questa caotica edizione.
Amici news: Raffaella eliminata, un nuovo ingresso e tante sfide
La puntata di Amici 16 registrata il 29/12 si è aperta con gli esami davanti alla commissione di due allieve che per più di due settimane non sono state schierate dai loro capitani; la prima ad affrontare il giudizio dei professori è stata Raffaella. La ballerina, che è riuscita ad entrare nella scuola dopo tanti tentativi, ha ricevuto il ‘no’ di tutti gli insegnanti di danza perciò è stata eliminata; la cantante Marta, invece, è stata salvata da Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Boosta.
Alessio, Lorenzo e Francesco hanno sostenuto le loro sfide con aspiranti allievi brillantemente, riuscendo tutti a confermare il loro posto nella scuola di Amici. Riccardo Marcuzzo, infine, si è dovuto scontrare con Michele per aver violato il regolamento del talent pochi giorni prima; le anticipazioni raccontano che il cantautore si è tolto il microfono per un po’ di tempo ed ha provocato la produzione dicendo ‘Tanto adesso vedrete che mi metteranno in sfida’. Riccardo è riuscito a battere il suo sfidante, ma la commissione ha ritenuto il ‘perdente’ talmente bravo da farlo entrare comunque nella scuola

Blasting News

Torna in alto