Champions League / Dove vedere Napoli-Manchester City in Tv

Il Napoli, vero protagonista di questo inizio di campionato con undici risultati utili in altrettante gare, si appresta ad affrontare un impegno ostico nella quarta giornata della fasea gironi di Champions League. Al San Paolo arriva il Manchester City guidato da Pep Guardiola, uno dei tecnici più apprezzati da Maurizio Sarri. Una sfida tutt’altro che semplice, ma dove gli azzurri sono chiamati a puntare al massimo risultato per ottenere punti importanti in chiave qualificazione.

Dove vedere Napoli-Manchester City Tv streaming – Come seguire la gara in TV

La sfida tra Napoli e Manchester City sarà visibile in esclusiva agli abbonati di Mediaset Premium, che detiene i diritti della manifestazione per questa stagione. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD. Fischio d’inizio alle 20.45.

Telecronaca della gara a cura di Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero. Disponibile, come nelle partite di campionato, anche l’opzione “telecronaca del tifoso”, affidata a Raffaele Auriemma, giornalista vicino ai colori azzurri.

L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Il servizio Premium Play, gratuito per gli abbonati alla pay Tv, è accessibile su Pc, smartphone e tablet.

Dove vedere Napoli-Manchester City Tv streaming – Tre punti importanti in chiave qualificazione

All’andata, disputata due settimane fa all’Etihad Stadium, erano stati gli inglesi a prevalere per 2-1, ma i partenopei non avevano comunque sfigurato. Il City è attualmente primo nel Gruppo F con 9 punti, il Napoli è terzo a quota 3, a -3 dallo Shakhtar.

Sarri punterà ovviamente sulla migliore formazione per sfidare l’undici di Guardiola. In difesa spazio a Hysaj e Ghoulam sugli esterni, mentre Albiol e Koulibaly saranno i due centrali nel reparto arretrato. In attacco spazio al solito tridente composto da Callejon, Martens ed Insigne.

Calcioefinanza.it

Torna in alto