LA TV DEL WEEKEND: DA BAUDO IN LACRIME ALLA GAFFE DELLA MARCUZZI

Da Antonella Mosetti a Verissimo alle lacrime di Pippo Baudo a Domenica In; dalle confessioni di Gianni Sperti a Domenica Live alla gaffe di Alessia Marcuzzi a Che tempo che fa. Ecco la Tv del weekend che (forse) vi siete persi

alessia-marcuzzi«Parliamo un po’ dell’Isola dei famosi. L’Isola quest’anno è stata vinta da…», s’interrompe Fabio Fazio, evidentemente in difficoltà. A soccorrerlo è la conduttrice del programma in persona Alessia Marcuzzi, ospite di Che tempo che fa per presentare il suo ultimo film, Cicogne in missione. Peccato che Alessia sbagli il nome del vincitore, confondendo Jonas Berami con Giacobbe Fragomeni.
In studio se ne accorgono in pochi, mentre la gaffe non sfugge agli utenti di Twitter che fanno subito notare l’errore all’account ufficiale del talk show. Ma la Tv del weekend rivela molto più di un semplice svista. A cominciare dalla commozione di Pippo Baudo per la scomparsa della cantante lirica Daniela Dessì, spentasi a soli 59 anni. «Quante emozioni oggi», ha commentato il padrone di casa con gli occhi lucidi e la voce tremula.
Ma anche Gianni Sperti che, a Domenica Live, parla della fine del matrimonio con Paola Barale, Antonella Mosetti che ritorna sulla sua eliminazione al Grande Fratello Vip e Silvia Provvedi che, per la prima volta, si apre a Silvia Toffanin sull’arresto del fidanzato Fabrizio Corona.

Vanity Fair

Torna in alto