Provvedi-Corona, coppia solida? Insomma… Lui è stato beccato con un’altra

Dopo la pubblicazione di Silvia Proveddi di alcune storie su Instagram per dimostare che Fabrizio Corona le ha mancato di rispetto con un’altra donna, si è scatenato un putifero.

Sicuramente la cantante non si è lasciata scappare la ghiotta occasione di deridere il suo (ex?) fidanzato in pubblico. Così, domenica mattina, dopo aver ricevuto da un utente alcuni video e fermo immagine di Fabrizio Corona al fianco di questa ragazza, li ha subito resi pubblici. Lo ha taggato e ha lanciato anche qualche frecciatina, “viva l’amore”, ” si rimpiazza in fretta”.

Ma chi è questa ragazza misteriosa con cui Fabrizio Corona ha passato tutta la serata in discoteca mentre la sua compagna era in vacanza a Formentera? Sicuramente è bellissima – le foto le dimostrano -. Alta, bionda, fisico statuario e, a quanto pare, anche una gran voglia di parlare visto che lei e Corona sono stati tutta sera a chiacchierare nel privé. Ma andando a fare qualche ricerca su internet, sembrerebbe che la ragazza non è nuova nel locale.

Un utente, infatti, ha commentato il post dell’account Instagram Gossip Tv Official e ha fornito qualche informazione in più: “Ieri Fabrizio Corona era in un locale della mia città (io per motivi di orario non ci sono andata) la ragazza che era in sua compagnia è una ragazza che ho visto più e più volte lì alle serate con e senza vip perché penso che ci lavori. Poi sulla questione che lui non facesse salire nessuno o che avevano atteggiamenti compromettenti non posso dire, non ero lì”.

Da alcune testimonianze, quindi, sembrerebbe che la giovane avvicinata da Corona sia una ragazza immagine, di casa nel locale dove è stata pizzicata in atteggiamenti intimi e mentre “si toccava” con l’ex re dei paparazzi. Stando ad altre versioni dei fatti, invece, la belloccia accanto a Corona era soltanto di passaggio. Chi è dunque questa ragzza misteriosa?

Il mistero si infittisce…

Rachele Nenzi, Ilgiornale.it

Torna in alto