“WILLY, IL PRINCIPE DI BEL AIR”, DOPO LA REUNION ARRIVANO GLI INSULTI

Janet Hubert, prima interprete di zia Vivian, attacca i colleghi su Facebook

Il detto ‘parenti serpenti’ non risparmia nemmeno la famiglia di “Willy, il principe di Bel Air“. Dopo la reunion social del cast, infatti, l’attrice Janet Hubert (che interpretò zia Vivian nelle prime tre stagioni) ha attaccato i colleghi su Facebook e in particolare se l’è presa con il cugino Janet Hubert: “Ho saputo che la put** dei media Alfonso Ribero ha postato questa cosiddetta reunion, è sempre stato il leccac*** di Will”.
Non è una novità che la Hubert sia in rotta di collisione con i suoi ex compagni di set. In varie occasioni aveva infatti dichiarato di avere un pessimo ricordo di quel periodo e di Will Smith. Dopo vent’anni l’attrice sembra covare ancora molto rancore e il selfie ha riportato in superficie vecchie ruggini.
“Non ci sarà mai una vera reunion del principe di Bel Air. Non ho interesse a rivedere nessuna di queste persone” ha chiarito “Non sono offesa, ma questa foto… era un evento benefico di Karen. Tuttavia questo mi spinge ad accettare qualche incontro a Hollywood per promuovere il mio libro di memorie ‘Perfection is Not a Sitcom Mom‘ e raccontare la storia del dietro le quinte, prima di lasciare questa Terra”.

Tgcom 24

Torna in alto