Spagna-Italia Under21, amichevole: orario tv

Amichevole di lusso per l’Italia Under21 del ct Gigi Di Biagio, che venerdì 1 settembre sarà impegnata a Toledo in un test di prestigio contro la Spagna, vicecampionessa d’Europa, in una sorta di rivincita della semifinale della rassegna continentale polacca, in cui le Furie Rosse hanno prevalso grazie alla tripletta di Saul Niguez che ha vanificato una prodezza di Bernardeschi.

Di Biagio ha annunciato l’intenzione di schierare gli azzurrini con uno spregiudicato 4-2-4 nel primo vero impegno del nuovo ciclo, i cui protagonisti potrebbero essere Cutrone, enfant prodige del Milan, e Orsolini, talento della Juventus che ha stregato tutti in occasione dei mondiali Under20. Ma c’è curiosità anche nel vedere all’opera il laziale Murgia, carnefice della Juventus in Supercoppa Italiana, e Il “veterano” Chiesa, a cui potrebbe essere affidato il ruolo di leader di un gruppo che avrà certamente bisogno del suo carisma per maturare in vista dei prossimi Europei nel 2019.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 19.30. Sarà possibile assistere alla gara in tv in chiaro su RaiSport HD attraverso la piattaforma gratuita digitale, ma la partita sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai al sito www.raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Venerdì 1 dicembre
Stadio Cicero Pompeu di Toledo, ore 19.30: Spagna-Italia (diretta tv su RaiSport HD)

Mauro De Riso, Oasport.it

 

Torna in alto