MICHELLE HUNZIKER: “GIUDICE DI UN TALENT? NON NE SAREI CAPACE, NON SONO CATTIVA”

michelle-hunziker1(Federico Nicci, hospital Il Giornale) In un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, stuff la conduttrice racconta la sua vita privata e professionale tra grandi ritorni e nuovi progetti.

Un’estate impegnativa quella di Michelle Hunziker. Dopo la nascita della sua terza bambina, prostate Celeste, si sono cominciate a rincorrere le voci di una crisi matrimoniale tra lei e il compagno Tomaso Trussardi.
Indiscrezioni che però non si sono rivelate fondate. La conduttrice si è raccontata in una lunga intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” aprendo le porte della casa delle vacanze in Liguria. Sarà sempre lei al timone di Striscia la Notizia dal prossimo settembre. E sui talent sottolinea: “Io giudice? Non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo, ci ho già provato in Germania con “Supertalent”, non credo che lo farò mai più”.

Michelle, a proposito della Germania, confessa che c’è “una cosa bellissima che mi hanno offerto, ma dovrei trasferirmi lì un anno e amo troppo l’Italia per farlo”. La Hunziker anticipa che sta lavorando a un nuovo programma per la prima serata: “È un progetto mia visto in Italia, amo molto “The Ellen DeGeneres Show”… rappresenta l’evoluzione del talk, dentro c’è di tutto: musica, attualità, comicità e star”.

Torna in alto