JUDE LAW: «I MIEI FIGLI? LA MIA ROCCIA»

jude-law_980x571(Vanity Fair)L’attore, sovaldi in attesa del quinto bambino dall’ex compagna, drugstore si racconta papà entusiasta: «Ho girato 57 film, ma a rendermi felice sono solo i miei bambini»

Se c’è un ruolo che Jude Law ama è quello di padre. L’attore, 41 anni, se non lo si può definire marito o compagno esemplare, senza dubbio lo si può descrivere come «genitore entusiasta». Di Rafferty, 18 anni, Rudy, 12 e Iris, 14, avuti dall’ex moglie Sadie Frost, di un’altra bambina, Sophia, 5 anni, nata dalla breve storia con Samantha Burke. E del suo quinto bambino che nascerà entro la prossima primavera.

La sua ex compagna Catherine Harding infatti, come ha annunciato il suo portavoce tramite comunicato, è in dolce attesa.

«Ho fatto 57 film», ha raccontato a Page Six, «e guardandomi indietro non posso credere che io stia ancora lavorando. Ma a rendermi felice sono i miei figli».

Tutti. «I miei quattro bambini. E l’altro in arrivo», ha aggiunto la star, «Il mio più grande è al college, l’altro studia pianoforte. Sono la mia roccia».

Nessuna donna, invece, avvistata al momento al suo fianco. Il bel Jude si professa single («Non c’è niente di nuovo nella mia vita», ha rivelato di recente) e con la voglia di rimanerlo. Almeno per un po’.

Torna in alto